Entusiasmo per il settore giovanile
02.03.2022
Dopo la pausa invernale sono ripresi gli allenamenti ed il nostro impianto sportivo si è nuovamente popolato di giovani calciatori in erba. Il settore giovanile dell’Usd Salorno è il nostro fiore all’occhiello e lo dimostrano i risultati che riusciamo ad ottenere nelle varie categorie.
Quest’anno siamo stati in grado di mettere in pista sette squadre, dai Primi calci alla Juniores. Uno degli obiettivi della cura del settore giovanile è anche quello di portare il maggior numero di ragazzi a far parte della “Prima squadra” che dovrebbe essere composta dal maggior numero possibile di “salurneri”. A nome del Direttivo vorrei ringraziare tutti i gli allenatori per il lavoro ad oggi svolto e gli accompagnatori e collaboratori senza i quali non sarebbe possibile svolgere la nostra attività di base.
Nel settore giovanile da quest’anno possiamo contare sull’aiuto ed il supporto di Loris Nardelli che, in affiancamento a Davide Fontana per la parte tecnica, cura insieme a me l’organizzazione dell’attività del settore giovanile. Come Direttivo abbiamo intrapreso un lungo percorso di rinnovamento con l’entusiasmo che ci caratterizza, grazie anche alla stima che riceviamo quotidianamente dai ragazzi e dalle loro famiglie.